logohelmolab2

HAI UNA DOMANDA?

noi abbiamo la tua risposta

Tutti i prodotti Helmo sono ideati e costruiti nel nostro Helmo.lab.
Helmo.lab è il nostro mondo: qui discutiamo, proviamo, a volte bruciamo anche i nostri biscotti e, spesso festeggiamo quando riusciamo a creare qualcosa di nuovo da potervi proporre.
Puoi fare parte anche tu del nostro Helmo.lab: riceviamo le vostre mail e telefonate mentre stiamo progettando qualche altra idea da presentarvi

LASCIATI ISPIRARE

Lasciati ispirare, naviga sul nostro sito, rilassati passando dalle storie di Alice
e dai una svolta al tuo loft con i nostri articoli di design
pensati proprio per persone come te.

CREA LA TUA LISTA DEI DESIDERI

Hai sognato con qualche nostro articolo?
Annota i prodotti che ti piacciono sulla tua lista dei desideri:

Lista desideri

 

Noi di Helmo sappiamo quanto i sogni sono importanti.

Helmo è proprio uno di questi,
facciamo il meglio perché anche la tua esperienza condivisa con noi diventi una favola.
Ps: Abbiamo pensato a te, ma anche al
tuo amico a 4 zampe che ti aspetta a casa
tutte le sere.

CONTATTA HELMO.LAB

Ti abbiamo fatto sognare, adesso è il momento di renderci utili.
Per qualsiasi curiosità , o intoppi durante il tuo acquisto sul nostro concept store web,
ci puoi contattare compilando semplicemente il form che trovi nella
sezione helmo.lab o chiamandoci al n. 045.2069433

Hai fretta? Ti capiamo!! Scrivici sulla nostra chat.

NOTE

Tutti i nostri articoli living sono fatti a mano
, se la tua casa ha esigenze particolari
possiamo cercare di trovare la soluzione
più adatta .

Tagliamo ,coloriamo e modifichiamo, se possibile il nostro prodotto
a seconda delle tue esigenze.

Stiamo aspettando la tua richiesta!!
Non ci disturbi!

TUTTO OK?

Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti arrivino
intatti direttamente a casa tua o nel tuo ufficio.
Puoi fare riferimento ad Helmo.Lab in qualsiasi
momento.
Ma aspettati anche una chiamata da parte
nostra. Uno di noi ti chiamerà nei prossimi giorni per
capire se tutto è andato nel verso giusto.

CUSTOMER CARE

Cerchiamo di dare vita ai nostri prodotti
con la massima qualità: è il nostro obbiettivo principale.

Noi di Helmo quindi ci siamo
anche dopo che il tuo pacco è stato recapitato.
Compila il form che trovi nella sezione helmo.lab o
chiamaci al n. 045.2527778 se il nostro articolo living
ha bisogno di riparazione o restyling.
Parleremo con il nostro responsabile del laboratorio per
trovare la migliore soluzione.

CAMBIATO IDEA?

Prima di presentarvi le nostre idee le stravolgiamo mille volte.
Capiamo se sei un eterno indeciso!!
Se il nostro armadio modulare non riesce ad incastrarsi tra divano e tavolino della tua sala,
sostituiamo i nostri articoli living entro 30 giorni.
Ovvio il prodotto deve essere integro, pulito, non utilizzato
e completo di tutti i suoi componenti.

Per noi la più grande soddisfazione
è proprio che tu lo sia.

HO PERSO LA VITE

Hai perso la vite per il montaggio anche tu?
Nella confezione non hai trovato la chiave a brugola?
Compila il form che trovi nella sezione helmo.lab o
chiamaci al n. 0442.750279 indicando l’articolo acquistato.
Hai 7 giorni per richiedere il pezzo per il montaggio mancante che
spediremo direttamente nel salotto di casa tua.

Se a distanza di tempo hai perso il manuale d’uso, negli articoli
predisposti, Compila il form che trovi nella sezione helmo.lab
Ti inviamo il PDF

RESTITUZIONE ARTICOLI

Ci hai ripensato? Hai tempo 30 giorni per restituirci il prodotto

Gli articoli di design possono essere resi , ovviamente devono essere intatti, non utilizzati e completi di tutti i componenti.
I prodotti alimentari non possono essere restituiti, per qualsiasi informazione o reclamo contattaci in Helmo.lab o compila il form.
Tutti gli articoli restituiti saranno controllati da un responsabile di laboratorio per controllarne l’idoneità del prodotto ad essere reso.

Si rifiuta la restituzione in caso di:
– Tracce visibili di utilizzo
– Danni al prodotto causati dal trasporto
Qualora il prodotto andasse perso durante il trasporto di ritorno, non sarà possibile effettuare un rimborso. Si consiglia di spedire il prodotto con un trasportatore che offre un servizio di Track & Trace.

QUALITY-MANUFACTURED-IN-ITALY

Le basi dei nostri prodotti sono preparati selezionando le migliori materie prime e tutte le fasi di produzione,idee comprese, vengono realizzate artigianalmente in Italia.

PROCEDURA

– Verranno accettati in azienda solo i pacchi che preventivamente avranno seguito la seguente dinamica
– Per procedere con la gestione di reso è necessario compilare il form di assistenza clienti indicandone la motivazione.
– I costi della spedizione di reso sono a carico dell’acquirente.

I prodotti possono essere restituiti al seguente indirizzo:

Studio Food & design
Via cà del ferro 15/17
37050 Oppeano Verona Italia

 

ACCREDITO RIMBORSO

Sarà accreditato successivamente al controllo del prodotto l’intero importo dell’articolo in data di acquisto.
Helmo propone in alternativa all’accredito di rimborso l’emissione di un buono sconto a voi dedicato pari al valore del prodotto +20% da utilizzare entro 3 mesi.

E’ possibile richiedere questa interessante opzione direttamente durante la compilazione del form di richiesta reso.

Accredito o emissione del buono +20% sarà rifiutato in caso di :

– Eventi di forza maggiore, per esempio catastrofi naturali
– Tracce di utilizzo inappropriato
– Interventi dell’acquirente o di persone terze
– Utilizzo eccessivo o manipolazione eccessiva da parte del cliente
– Tracce dovute a un normale utilizzo del prodotto

 

PRODOTTO DIFETTATO

Ogni articolo creato dal nostro laboratorio è unico e prodotto artigianalmente,il difetto è un pregio che arricchisce la nostra qualità.Qualora però il prodotto presenti un evidente imperfezione procederemo con la sostituzione dello stesso a carico nostro e con il rimborso delle spese di spedizione per il trasporto di reso, fino ad un massimo di 15€.Helmo propone in alternativa all’accredito di rimborso l’emissione di un buono sconto a voi dedicato pari al valore delle spese per la spedizione di ritorno +20% da utilizzare entro 3 mesi.

Updating ..
Il tuo carrello è vuoto.