Pochi sanno andare oltre al proprio naso ,e ancora meno sanno dare valore ad un oggetto.
Ma c’è qualcuno che riconosce quel valore e sceglie quell’oggetto.
Lo sottrae alle mani di un cuoco o dal puntaspilli di una sarta o lo prende dalla cesta di un pescatore per riproporlo in chiave nobile alle luci di uno scrigno aperto solo da chi sa fare il protagonista in ogni situazione.
Ecco che un severo pelapatate diventa la spilla dell’attenzione di una serata,mentre un impertinente galleggiante diventa un elegante ferma bavero.
Creatività fantasia e nuova vita sono le basi del progetto di
Simone Spiritelli che con le sue proposte vuole stupire creando attenzione e curiosità mantenendo comunque l’equilibrio tra vestibilitá ed eccentricitá in tuta la sua collezione .
Bracciali, anelli spille pochette tutto torna ciò che è sempre stato , ma nel posto sbagliato!
E20 ( vedi anche Una casa,arte e un frigorifero) lo spazio espositivo che accoglie ogni 20 del mese una selezione di queste proposte scintillanti, esposte e raccontate dallo stesso designer Simone Spiritelli, che si conferma anche come impeccabile curatore dell’intero E20 .
Designer e opere d’arte che spaziano dalla pittura,scultura,fotografia fino alla moda e design sono pronte ad una valutazione leggera ,talvolta ironica ma comunque sempre riflessiva ,facendo finalmente aprire lo sguardo e la mente oltre l’ombra del proprio naso.
Prossimo evento Pille 73 : 20 settembre 2016
Strada pille 73 Monzambano MN
———————————————————————————————————————–
E20 Pille73 ha scelto Beyoglu i nostri tavolini con top estraibile . Le funzioni si duplicano , la parte superiore diventa un vero e proprio vassoio per un ottimo aperitivo con gli amici.